venerdì 31 ottobre 2008

Buonanotte!!!

Dormi.

Questa foto è semplicemente meravigliosa e tanto per rimanere in tema col mio impellente bisogno di riposarmi vi dirò che mi ha ricordato una vecchia canzone dei Soon, (un gruppo rock milanese oggi sciolto da parecchio tempo) che ascoltavo sempre quando andavo alle Superiori nel 1996, in quarta ragioneria, che cominciava proprio con la frase altrettanto bella che ho aggiunto su questa foto, accanto a voi.  Bella bella, non vi pare?. Da una forte dose di positiva serenità. Sono proprio contenta!!!

Ora vado tatini sono cotta, mi aspetta una bella tazza di latte caldo e miele per cena, prima della desideratissima nanna. E già so che mi addormenterò cantando quella vecchia canzone di cui vi dicevo prima  che si intitolava appunto "dormi". Chiuderò gli occhi con immensa gioia, col viso  accanto al vostro morbido cuscino, pensandovi. Ci vuole davvero poco per essere felici di vivere a volte, vedete?! E questo per esempio, è per me già più che sufficiente!!! Peccato che pochi se ne rendano conto, mi spiace non ci si fermi più a riflettere, non ci si abbandoni più volentieri a dolci pensieri come questo, soprattutto prima di dormire!!!!

Buonanotte, pulcini, bacio grande che poso idealmente proprio lì sopra il vostro cuore!!!

Elena

 

Nessun commento:

Posta un commento