lunedì 13 ottobre 2008

Una forzata giornata di stop coi post! A domani, spero!

A causa di improrogabili e quantomeno necessarie operazioni piuttosto lunghe di periodica manutenzione interna dei programmi del mio PC comunico che  la pubblicazione del post regolarmente previsto per oggi pomeriggio verrà forzatamente rimandata, salvo imprevisti inaspettati, a domani.

Ragazzi miei, non vi preoccupate, sarò di nuovo prestissimo tra voi, magari nel frattempo se avete perso qualche mio vecchio post potete approfittarne per rileggere tutto quanto ho scritto finora.

Un abbraccio fortissimo ed inesauribile va soprattutto ai miei due «tati» ed anche a tutti i miei ormai affezionati lettori, soprattutto coloro con cui mi scuso poiché non ho più avuto il tempo materiale di contattare in privato via mail, al di fuori del blog! Tranquilli, non mi sono dimenticata di voi! Portate pazienza, ci sentiremo!!!!

Luca, Diego, vi ricordo sempre molto affettuosamente e so che voi fate idealmente altrettanto con ciascun componente del vostro «popolo Sonohrino»! Dai che è fatta, vi confesso che anche grazie ai voti miei e di mia sorella  per voi sento proprio odore di «Riverpool» e ne sono immensamente felice, è come se ci andassi pure io la con voi, potete starne certi! Fate i bravi, mi raccomando! 'Notte anzi nottissima!!!!

Smack, smack!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento